venerdì 31 dicembre 2010

CAPODANNO 2011

Questo non doveva essere un capodanno spensierato e divertente, ma come spesso accade, è diventato l'opposto, è stato uno dei " capodanni " più divertenti di tutta la mia vita e udite udite a un certo punto della serata la rivelazione: ho scoperto di essere a cena con la cugina del marito di Marilyn Monrooe : Joe Di Maggio, che figata!!! Marilyn un mito assoluto per qualche scherzo del destino molto vicina a me in questa serata....perfetto.
Finita la cena auguri di rito e ......PIAZZA .......e chi c'era in piazza? non lo immaginereste mai...un altro vip moooolto meno mito di Marilyn ma che ha cantato? due delle mie canzoni preferite "Malafemmena" e "Champagne"...
Peccato che la serata si sia rovesciata di colpo dal momento in cui ho pestato la scarpa di Paolo, da lì è iniziata la discesa, a proposito, qualcuno sa come si smacchia il camoscio? ....é importante!!!!
In pratica ballando ho pestato il piede al mio amore lasciando sulle sue scarpe preferite un indelebile? strisciata nera, speriamo si tolga altrimenti dovrò ricomprargli le scarpe...ha fatto una tragedia!!!!!!!!!!!!!
Nella speranza di avere qualche buon consiglio....BUON ANNO A TUTTI, spero che il 2011 sia ricco di soddisfazioni e cambiamenti positivi.....TANTI AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento